eMotivi di primavera

Non pubblico da un po’. Il principale motivo è che negli ultimi tempi ho iniziato a scrivere dei post ad altissimo livello di misantropia, non corrispondenti all’andamento quotidiano della mia vita. Quindi, al momento di premere “invia”, mi sono bloccata dato che non li ho sentiti miei.

Fra le cose positive, anche quest’anno sono passata indenne attraverso qualsiasi tentazione di recarmi a curiosare al Salone o Fuorisalone. E ho resistito senza sensi di colpa alle più ghiotte profferte del mio compagno, pronunciate allo scopo di farmi acconsentire all’attivazione di un abbonamento sky.

Sarei dunque in un periodo di particolare solidità e controllo di me, consolidato dalla scoperta degli integratori naturali che finalmente hanno placato i ciclici sbalzi d’umore.

Eppure, come sempre, non sono riuscita a trattenere la lacrimuccia all’inizio di un brano di musica dal vivo.

(il brano stavolta era questo, chiaramente non in questa versione ^_^)

SAMSUNG

One comment

Rispondi

