Segno dei tempi?

Periodo denso di impegni, di scadenze e di dilemmi. Poca energia per leggere, men che meno per riordinare le idee e scrivere qualcosa. A mala pena riesco a guardarmi intorno e focalizzare le piccole cose che generalmente attirano la mia attenzione.

Oggi mi sono resa conto di un dettaglio che sento l’urgenza di condividere.

Da qualche tempo, nel mio pub preferito per il pranzo, è scomparsa una foto del Che ed è apparso un poster di Darth Vader: cosa devo pensare?

Immagine

(il poster non è questo, che invece è il prodotto di qualche minuto di svago con Paint)

8 comments

      1. Uhm uhm. Se tu fossi nativa della Capitale (e non so, magari lo sei?) ti direi “Abbella te compri chi nun te conosce”. Se non lo sei potrei dirti “ti conosco mascherina…” nel senso: ma di quali integratori naturali stai parlando??? Quella è chiaramente chimica, e chimica buona!!! Per cui cambia spacciatore per farti dare delle cose che ti fanno vedere robe più in linea con i tuoi desiderata… non dico che sia roba cattiva, anzi! Dico che non è la roba giusta per te!! 😀 😀 😀 (quando e se vuoi, dammi i riferimenti in privato dell’attuale, e anticipagli che lo chiamo… 😀 )

      2. Non sono capitolina ma ho capito l’antifona…:-D
        Però il suggerimento di cercare qualcosa che mi faccia vedere cose più in linea con i miei desiderata me lo tengo bene stretto 😉

Rispondi

